Mancano poche settimane all’inizio del ritiro dell’ Inter e dunque all’inizio della stagione 2025-2026. I nerazzurri si ritroveranno il 26 di luglio, anche se in realtà ci saranno due blocchi differenti per quanto riguarda il ritorno dei giocatori. Dopo il ritiro, la Beneamata sarà impegnata in quattro amichevoli.
Ritiro Inter, tra allenamenti e amichevoli: tutti i dettagli
Come ormai noto da diversi giorni, sarà il 26 luglio la data in cui l’intera rosa nerazzurra si ritroverà per iniziare a preparare la stagione 2025-2026. In realtà alcuni giocatori nerazzurri, inizieranno il proprio ritiro già il 22 luglio. Si tratta di tutti quei giocatori che, per un motivo o per un altro, non hanno preso parte al Mondiale per Club e dunque sono fermi da più tempo. Tutto il resto del gruppo invece, si presenterà il 26 luglio ad Appiano Gentile. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, anche Hakan Calhanoglu sarà presente al ritiro nerazzurro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Richard Rios resta l’obiettivo principale
Come sempre accaduto, l’Inter svolgerà anche delle amichevoli di preparazione, in modo da arrivare pronta il prossimo 25 agosto per l’esordio in campionato contro il Torino di Marco Baroni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, saranno quattro le amichevoli programmate dall’Inter. Al momento, sembra che uno dei quattro impegni, si svolgerà all’U-Power Stadium di Monza proprio contro i brianzoli.
Inoltre nella giornata di oggi, verrà annunciata ufficialmente l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026.



