Alla vigilia di Real Sociedad-Inter, prima partita della Champions League 2023/24, il neo capitano nerazzurro Lautaro martinez ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del momento di forma della squadra.
Manca sempre meno all’esordio stagionale dell’Inter in Champions League; la finalista della scorsa edizione infatti, inizierà il suo cammino europeo in casa della Real Sociedad, nella speranza di raggiungere nuovamente i traguardi raggiunti nella scorsa stagione, e magari anche di migliorarli.
Alla vigilia della partita, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez si è concesso alle interviste dei cronisti insieme all’allenatore interista, Simone Inzaghi. Dal percorso della scorsa edizione, al rapporto con il nuovo compagno di reparto Marcus Thuram, ecco le parole dell’attaccante argentino.
Real Sociedad-Inter, Lautaro: vogliamo ripeterci
Real Sociedad-Inter, Lautaro: il campionato è già alle spalle. Su Thuram
LEGGI ANCHE Real Sociedad-Inter, Inzaghi inizia con due cambi. Le scelte
“La finale dell’anno passato ci lascia un feeling importante, ma questa sarà una nuova stagione e dovremo essere bravi per ripeterci. Dovremo affrontare le difficoltà tutti insieme come già accaduto in passato. Abbiamo festeggiato il derby, ma ora inizia un’altra competizione, abbiamo recuperato fisicamente e siamo pronti per la Champions. Se mi piace il nome Thu-La? Ci sono tante cose che si sono dette, ma sono contento perché ho trovato una grande persona e un grande attaccante, quindi sono felice di giocare con lui. Marcus è arrivato in un calcio che non conosceva, lo stiamo aiutando tanto”, queste le parole dell’attaccante argentino, Lautaro Martinez



