L’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez è stato decisivo con il suo ingresso per riuscire a strappare almeno un pareggio nella prima trasferta europea stagionale.
Il secondo esordio con la maglia dell’Inter di Alexis Sanchez è stato abbastanza positivo. L’attaccante cileno è infatti subentrato nel secondo tempo della sfida di Champions League contro la Real Sociedad, e il suo ingresso è stato decisivo per aiutare i suoi compagni a riacciuffare in extremis il pareggio nel primo impegno ufficiale europeo della squadra nerazzurra.
Di questa opinione è La Gazzetta dello Sport, che ha deciso di assegnare 7 come voto alla prestazione dell’attaccante cileno. “Cambia l’Inter: si piazza trequartista, si fa dare il pallone e inizia a dirigere l’orchestra. Tutto all’improvviso passa da lui. E il gioco scorre”, questo il commento della rosea alla prestazione di Sanchez.
Real Sociedad-Inter, Inzaghi ha scosso la squadra con l’ingresso di Sanchez
Real Sociedad-Inter, Alexis Sanchez cambia la partita. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter di Champions League, il turnover di Inzaghi? Tutto sbagliato…
Opinione leggermente differente per Tuttosport, che ha assegnato 6,5 come voto alla prestazione i Alexis Sanchez, motivandoil voto con queste parole: “Ha voglia e scompiglia i piani tattici degli spagnoli”.
Infine, il Corriere dello Sport ha invece assegnato un 6 alla prestazione dell’attaccante dell’Inter, commentando la prestazione con queste parole: “Qualche spunto nel dare linfa alla spinta propulsiva dell’Inter che deve rimontare”.



