Il primo cittadino del capoluogo lombardo Beppe Sala è ancora ottimista sulla risoluzione della questione stadio, con una tra Inter e Milan che potrebbe rimanere a San Siro.
Nelle scorse ore, il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare della questione riguardante San Siro e la possibilità che sia Inter che Milan abbandonino definitivamente il loro storico impianto.
Il primo cittadino ha parlato di questo argomento a margine della cerimonia dell’alzabandiera dell’Associazione Arma Aeronautica Aviatori d’Italia in piazza Duomo. Molti i cronisti presenti alla cerimonia, che hanno rivolto a Sala una domanda su un argomento molto delicato, di cui si tratta da qualche anno.
Questione Stadio, Sala: disposti ad aiutare sia Inter che Milan
Questione Stadio, Sala crede ancora che una tra Inter e Milan rimanga a Milano
LEGGI ANCHE Inter, il ranking Uefa premia Inzaghi. Sorpasso su un Manchester…
Sala, ha risposto con queste parole alle domande dei cronisti presenti:
“Inter o Milan, io dico che se una delle due squadre decidesse di rimanere a San Siro sarebbe una gran bella cosa e il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare ma di più. Non mi permetto di giudicare il progetto dell’ Inter perché sarebbe irrispettoso. In realtà io non conosco né quello dell’Inter né quello del Milan. La mia osservazione nasce però dal fatto che quando all’inizio discutevo con le due squadre quello che mi dicevano, e soprattutto Scaroni insisteva su questo aspetto, era che non è impossibile rimettere a posto San Siro, è impossibile con due squadre che ci giocano perché poi diventa troppo complesso”.



