Questione Stadio, Beppe Sala è tornato a parlare della questione relativa al futuro di San Siro, con Inter e Milan sempre più orientate ad abbandonare il Meazza
La questione Stadio è sempre più impellente presso il comune di Milano. Beppe Sala vorrebbe avere un quadro chiaro della situazione per poter decidere il da farsi sul Meazza.
Inter e Milan hanno a più riprese espresso la volontà di trovare degli spazi per costruire uno stadio di proprietà. In particolare, il club di Viale Liberazione aveva individuato un area nella zona di Rozzano per poter costruire un nuovo impianto.
Il dubbio riguarda maggiormente il futuro del Meazza. Il primo cittadino di Milano vorrebbe che le due società rimanessero a San Siro, investendo soldi in una sua eventuale ristrutturazione.
Questione Stadio, le parole di Sala sul futuro di San Siro
Questione Stadio, Sala annuncia: dovrò vendere se…
LEGGI ANCHE Inter, Antonio Conte pronto a tornare in pista: io devo vincere
Sala ha affermato che le due squadre fanno bene ad avere altri progetti, ma allo stesso tempo deve pensare a San Siro. L’ultima novità riguarda una possibile vendita dell’impianto.
Il primo cittadino di Milano, tuttavia, non ha ancora perso totalmente le speranze di salvare San Siro, ma servirà ancora tempo per capire meglio le intenzioni delle due società.