Mancano circa 3 settimane alla finale di Champions League che si disputerà a Monaco di Baviera tra PSG e Inter. In questi giorni sta andando in scena una vera e propria caccia al biglietto con decine di migliaia di appassionati pronti a spendere qualsiasi cifra pur di poter dire “io c’ero”. A questo proposito la UEFA ha deciso di mettere in palio due biglietti per assistere alla finale. Sarà attraverso un nuovo contest che i tifosi e gli appassionati potranno provare a vincere i due ticket. Infatti a partire dalle 23.00 del 7 maggio e fino alle 23.59 del 18 maggio le persone potranno partecipare all’estrazione.
Ecco nello specifico che cosa offre il pacchetto della UEFA.
- Due biglietti per la Finale di UEFA Champions League 2025 in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera, di cui uno per il vincitore e uno per il suo accompagnatore.
- Un volo di andata e ritorno. I fortunati vincitori del contest voleranno in classe economica dalla località di partenza del vincitore a Monaco. L’accompagnatore dovrà partire dallo stesso luogo del vincitore. A seconda della località in cui il vincitore si trova, la UEFA, a sua esclusiva discrezione, potrà sostituire il volo di andata e ritorno con un viaggio in treno da una stazione situata a una distanza ragionevole dal luogo di partenza.
- Soggiorno per due persone. Per due notti i vincitori soggiorneranno in un hotel scelto dalla UEFA. In base alla disponibilità dei mezzi di trasporto, il vincitore e l’accompagnatore potrebbero essere tenuti a viaggiare in date alternative. In questo caso la UEFA potrà fornire notti aggiuntive di alloggio, a sua esclusiva discrezione.
Per partecipare al contest, bisognerà cliccare su “Play now” nella pagina UEFA di riferimento. Si accederà ad un quiz che da accesso ai premi. Il tifoso potrà scegliere se rispondere a 5 domande sull’Inter, sul PSG o sulla Champions 2024/25. In caso di risposte corrette sarà inserito tra i candidati a ricevere il premio.



