A Lecce Inzaghi rilancia Bisseck e Asllani dal primo minuto. Sciolti gli ultimi dubbi in attacco. La probabile formazione dell’Inter.
Simone Inzaghi ha ormai preso le ultime decisioni nella scelta della formazione nerazzurra che dovrà fronteggiare il Lecce al Via del Mare. L’Inter arriva alla partita in un ottimo momento di forma reduce da 9 vittorie consecutive tra tutte le competizioni e 11 risultati utili di fila. L’avversario non dovrà essere però sottovalutato visto il suo buon rendimento casalingo e le diverse assenze forzate in casa Inter che costringeranno il tecnico nerazzurro a schierare una formazione inedita.
Inzaghi dovrà fare a meno in questa partita di Sommer, Acerbi e Thuram. Per il numero uno il problema è una sindrome influenzale. Il centrale difensivo sta ancora recuperando dal guaio muscolare che lo ha colpito contro la Roma ed è sempre più vicino al rientro, mentre per l’attaccante francese sarà la prima partita stagione saltata a causa dell’infortunio patito nell’ultima gara di Champions contro l’Atletico Madrid.
Scocca l’ora di Alexis Sanchez?
PROBABILE FORMAZIONE – Lecce-Inter, Gazzetta: le scelte di Inzaghi per l’attacco
LEGGI ANCHE: Cessione Inter, Steven Zhang torna a Milano e rilancia: avanti con Oaktree.
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter dovrebbe quindi scendere in porta con Audero dal primo minuto a sostituire Sommer e all’esordio stagionale in Serie A. La difesa sarà composta da De Vrij centrale con Carlos Augusto e Bisseck come braccetti. Sulle fasce Dumfries e Dimarco mentre il mezzo al campo le mezzali saranno Frattesi e Mkhitaryian, in vantaggio rispetto a Barella. In regia molto probabilmente verrà lanciato Asllani dal primo minuto a causa di un Calhanoglu non al top della condizione. La coppia di attacco dovrebbe essere formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, nettamente favorito rispetto al collega di reparto Marko Arnautovic.