Secondo le ultime a poche ore da Inter-Monza, la probabile formazione vedrebbe un ampio turnover: dentro anche Gagliardini.
Tra poche ore l’Inter scenderà in campo per la 30^ giornata di Serie A. I nerazzurri saranno in casa contro il Monza, di fronte ad un pubblico sempre numeroso e rumoroso. Sono circa 73.000, infatti, gli spettatori previsti per la partita. L’ennesima conferma che, nonostante l’andamento incerto del campionato, il popolo nerazzurro si dimostra sempre attaccato alla propria squadra.
Simone Inzaghi, complice il mese intenso di Aprile, deve fare un piccolo turnover. Gira voce, infatti, che nelle ultime ore ha deciso di schierare a centrocampo Roberto Gagliardini al posto di Nicolò Barella, con Henrik Mkhitaryan sempre confermato. Per il resto, la formazione dovrebbe essere confermata quella vittoriosa nella trasferta di Lisbona.
Inter-Monza, la probabile formazione: Gagliardini panchina Asllani
Secondo le ultime a poche ore da Inter-Monza, la probabile formazione vedrebbe un mini turnover: dentro anche Gagliardini.
LEGGI ANCHE Inter, l’accesso alla prossima Champions League può alzare il prezzo della vendita del club?
Questa sera l’Inter scenderà in campo contro il Monza, una squadra che ha già fatto male ai nerazzurri. Si ricordi, infatti, la rete all’ultimo minuto allo stadio U-Power, che ha permesso ai Brianzoli di agguantare un prezioso pareggio. La neopromossa, infatti, è quella che sta facendo meglio delle tre. Manca ormai poco alla salvezza del club lombardo, che con Palladino in panchina ha ingranato un nuovo corso.
Secondo le ultimissime, infatti, Inzaghi starebbe pensando ad un ampio turnover. A partire dalla porta, con Handanovic a far riposare André Onana e la terna difensiva con D’Ambrosio e De Vrij al posto di Darmian e Acerbi. A centrocampo, invece, Mkhitaryan dovrebbe riposare e lasciare posto a Gagliardini, ancora una volta preferito ad Asllani. Per quanto riguarda l’attacco, Lautaro e Dzeko lasciano spazio a Lukaku e Correa. per il Tucu è l’ultima spiaggia per tentare di restare in nerazzurro anche la prossima stagione.