Probabile formazione Inter Lecce: Simone Inzaghi sembra aver scelto l’undici che scenderà in campo a San Siro alle ore 18…
Con il Lecce, Simone Inzaghi, dovrà fare a meno ancora una volta di Federico Dimarco e di Milan Skriniar. Ma anche di Joaquin Correa. Assenze importanti ma non impossibili da superare. Questo il messaggio che il tecnico nerazzurro ha voluto mandare alla squadra e a tutto l’ambiente più in generale.
Davanti a Onana giocherà ancora Matteo Darmian. Il terzetto di difensori sarà completato da Acerbi (in vantaggio du De Vrij) e Bastoni. A centrocampo si cambia. Maggior qualità e possesso palla. Barella gioca, Brozovic anche e fare il regista. Hakan Calhanoglu torna nel ruolo di mezzala. Fuori Mkhitaryan.
Scelte obbligate sulle due fasce con Dumfries (in rete all’andata nel recupero) da una parte e Gosens dall’altra.
Probabile formazione Inter-Lecce: Dzeko davanti a Lukaku
Probabile formazione Inter Lecce, tutte le scelte di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic in vendita: la valutazione di Marotta
E in attacco chi gioca? Da Appiano Gentile c’è la convinzione che al fianco di Lautaro Martinez, l’unico vero insostituibile, possa esserci nuovamente Edin Dzeko. Sarà lui a giocare dal primo minuto e non Romelu Lukaku, apparso anche a Bologna, non ancora al meglio della condizione.
Big Rom partirà dalla panchina pronto a subentrare e dare il suo contributo solo a gara in corso. In questo momento forse sembra essere la soluzione ideale. La scelta che mette d’accordo un po’ tutti…