La squadra Primavera dell’Inter guidata da Andrea Zanchetta trova un altro poker nella sfida di campionato contro il Monza e continua nella sua splendida cavalcata ai piani alti della classifica.
Ennesima vittoria per l’Inter Primavera. La squadra guidata da Andrea Zanchetta, infatti, ha trovato il terzo successo consecutivo nel campionato di Primavera 1 grazie al risultato di quattro reti a uno nella sfida contro i pari età del Monza.
Una sfida che poteva rappresentare qualche insidia per la squadra nerazzurra, ma la prestazione dei giovani interisti ha confermato l’ottimo percorso che stanno svolgendo fino a questo momento in stagione.
Primavera Inter, la squadra di Zanchetta resta in scia della Fiorentina
Primavera Inter, i ragazzi di Andrea Zanchetta continuano a vincere: altro poker al Monza
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Henrihk Mkhitaryan a rischio per il Napoli? Il motivo
Ad aprire le marcature nella sfida tra le formazioni Primavera di Inter e Monza è stato De Pieri a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco.
Nella ripresa sono arrivate per i nerazzurri le reti di Spinaccè, Topalovic e Cocchi, mentre il goal del Monza è arrivato grazie ad un rigore trasformato da Zanaboni.
Dopo venti giornate di campionato la squadra di Zanchetta si trova terza in classifica a quota 52 punti, uno in meno della Fiorentina capolista.