Primavera Inter, la squadra di Cristian Chivu non riesce a battere la Lazio: ora la Roma potrebbe agganciare la capolista
A una giornata dal termine, il campionato Primavera potrebbe regalare ancora diverse sorprese. L’Inter di Cristian Chivu è prima con 64 punti in 33 giornate, ma la situazione potrebbe ribaltarsi entro la fine.
I giovani nerazzurri, infatti, potrebbero essere agganciati in giornata dalla Roma, attualmente seconda a 61 punti e impegnata contro il Lecce.
La squadra di Chivu ha invece già giocato in questa 33esima giornata di campionato contro la Lazio. I biancocelesti sono riusciti nell’impresa di battere la capolista, dando così una chance ai rivali giallorossi.
Primavera Inter, il tonfo di Chivu con la Lazio può avere conseguenze sulla classifica…
Primavera Inter, Chivu inciampa sulla Lazio e ora la Roma può avvicinarsi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dopo Pimco i rinnovi: tocca a Inzaghi, Barella e Lautaro Martinez
I biancocelesti hanno battuto i primi in classifica con il rocambolesco risultato di 4-3, ottenuto solo nel finale. Dal 90′ in poi due reti, una per parte: prima Stankovic, che al 90′ pareggia i conti.
Ma 6 minuti più tardi, arriva la rete di Soulymane Kone – la seconda di giornata – che regala i 3 punti in extremis alla squadra di Stefano Sanderra.
Nell’ultima giornata di campionato, i nerazzurri affronteranno l’Atalanta: obiettivo 3 punti per chiudere il campionato da capolista e avvicinarsi ai playoff nel migliore dei modi.