Primavera: i ragazzi di Andrea Zanchetta sbattono sul muro del Cagliari: l’Inter non conquista la vetta della classifica
Non riesce l’obiettivo primato in classifica all’Inter primavera allenata da Andrea Zanchetta. I giovani nerazzurri non vanno oltre lo 0-0 in casa contro il Cagliari, nessuna rete da parte delle due squadre in questo match.
Un primo tempo senza troppe pretese e piuttosto equilibrato con i sardi che hanno tenuto testa ai padroni di casa con anche un occasione per andare in vantaggio con il colpo di testa di Pintus. Verso la fine della prima frazione lo sloveno Luka Topalovic va vicino al goal del vantaggio per i nerazzurri con un clamoroso palo.
Secondo tempo che inizia sulla copia del primo, pochi squilli, verso il finale occasione per i sardi, prima dell’espulsione di Pintus nei minuti di recupero.
Inter, la primavera pareggia contro il Cagliari e non si regala il primo posto
Primavera Inter, Andrea Zanchetta sbatte sul Cagliari. Il risultato
LEGGI ANCHE Inter, contro l’Atalanta Simone Inzaghi vuole ritrovare la vittoria in trasferta. Il dato
I nerazzurri mancano dunque la possibilità di scavalcare la Roma al primo posto in classifica, rimanendo a quota 60 punti al pari del Sassuolo, a meno uno dalla vetta.
La prossima sfida sarà proprio contro i neroverdi e si rivelerà dunque cruciale per provare a vincere il titolo di questo campionato.