L’agente di Simone Inzaghi Tullio Tinti è tornato nella sede dell’Inter per discutere il futuro della panchina nerazzurra, sulla quale dovrà continuare a restare seduto l’ex allenatore della Lazio e che sta discutendo il rinnovo con la società.
In casa Inter la priorità della dirigenza adesso si chiama Simone Inzaghi. I dirigenti interisti, che hanno chiuso gli accordi per i rinnovi di contratto di Nicolò Barella e Lautaro Martinez, adesso vogliono trovare il prima possibile un accordo per il rinnovo anche dell’allenatore nerazzurro, che ha da poco conquistato il suo primo scudetto in panchina.
E per questo motivo, l’agente di Inzaghi Tullio Tinti si è recentemente presentato in sede per affrontare il tema insieme a Marotta e Ausilio.
Panchina Inter, accordo per il rinnovo di Inzaghi è ancora lontano
Panchina Inter, Tullio Tinti in sede per il rinnovo di Inzaghi. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram: qui senza scudetto è un fallimento
Non è però il primo incontro che avviene tra le parti negli ultimi giorni. Infatti, Tinti e la dirigenza si erano già visti nei giorni precedenti, senza però riuscire a raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi.
Che possa essere questo l’incontro decisivo per la fumata bianca sul rinnovo dell’allenatore che ha conquistato in ventesimo scudetto della storia dell’Inter?



