L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha provato ad evitare le domande sul suo rinnovo e sul futuro sulla panchina nerazzurra al termine della partita persa in casa del Sassuolo…
L’Inter frena sul campo del Sassuolo. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve infatti arrendere al goal segnato dall’attaccante neroverde Armand Laurienté, che interrompe una striscia di ventotto risultati utili consecutivi in campionato per la squadra nerazzurra.
Una sconfitta che però non rovina il percorso della squadra interista in questa stagione, che ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia con cinque giornate d’anticipo. Un traguardo che rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi, e sul quale l’allenatore interista ha messo la sua impronta.
Panchina Inter, Inzaghi: rinnovo? prima le ultime tre di campionato
Panchina Inter, quando il rinnovo di Simone Inzaghi? La risposta
LEGGI ANCHE Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi: siamo delusi. Vogliamo vincere sempre
E come premio per la conquista di questo importante scudetto, la dirigenza dell’Inter starebbe pensando di premiare il suo allenatore con il rinnovo del contratto, che attualmente è in scadenza a giugno 2025.
Nel post partita della sfida con il Sassuolo, però, Simone Inzaghi ha voluto sorvolare alla domanda del giornalista in merito a un suo possibile rinnovo, spostando l’attenzione sulle ultime tre giornate di Serie A.
Queste le parole.
Quando rinnova?
Prima abbiamo queste 3 partite con squadre che stanno lottando per i loro obiettivo. Venerdì a Frosinone la squadra andrà in campo con un approccio diverso da stasera. Tolti i primi 20 minuti abbiamo cambiato atteggiamento



