Il dirigente dell’Inter Piero Ausilio blinda il futuro in nerazzurro di Simone Inzaghi: rinnovo? Solo una formalità
Il futuro di Simone Inzaghi è sempre più a tinte nerazzurre. Il dirigente dell’Inter Piero Ausilio conferma l’ottimismo generale sul rinnovo di contratto dell’allenatore.
Le dichiarazioni di Piero Ausilio sull’argomento:
Il rinnovo di Simone Inzaghi è solo una formalità
Nessun problema quindi nelle trattative per il prolungamento del contratto. La società, come ha riconosciuto lo stesso tecnico, ha sempre mostrato fiducia a Simone Inzaghi anche nei momenti di massima difficoltà. L’allenatore ha apprezzato questo e infatti è uno dei motivi per cui vuole continuare la propria esperienza all’Inter, ma non l’unico.
La prossima stagione dell’Inter riparte con una certezza: Simone Inzaghi
Panchina Inter, Piero Ausilio blinda Simone Inzaghi: rinnovo? Una formalità
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lucien Agoumè resta a Siviglia? Solo con lo sconto. Il punto
Le altre ragioni che hanno portato Simone Inzaghi alla scelta di declinare le altre offerte e continuare con l‘Inter sono il rapporto creato con i giocatori e il legame con i tifosi. Legame confermato dall’affetto dimostrato nei confronti del tecnico durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto.
Il campionato perso due anni fa e l’amarezza per la sconfitta in finale di Champions sono ormai solo un cattivo ricordo: la formazione di Simone Inzaghi ha conquistato tutti.
I nerazzurri non si vogliono accontentare però, sono più carichi che mai per cercare il bis in Italia l’anno prossimo e riscatto in Europa dopo l’eliminazione a sorpresa agli ottavi di finale di quest’anno contro l’Atletico Madrid. L’Inter non è ancora sazia di vittorie.



