Roberto De Zerbi avrebbe potuto sostituire Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter sostiene German Denis, ex attaccante argentino con un passato in Serie A, il quale ha recentemente voluto rivelare questo retroscena. Le sue parole…
Simone Inzaghi ha rischiato di non poter scrivere una delle pagine più belle della storia dell’Inter. L’attuale allenatore nerazzurro, infatti, in passato è stato vicino a lasciare la panchina interista, a causa di una serie di risultati negativi che avevano fatto arrabbiare parecchio la dirigenza e i tifosi.
Quello che non è stato reso noto però, è il nome dell’allenatore che sarebbe stato contattato per sostituire l’ex allenatore della Lazio, e a rivelare questo retroscena è stato l’ex attaccante di Napoli e Atalanta, German Denis.
Panchina Inter, Denis rivela un retroscena sul possibile esonero di Inzaghi
Panchina Inter, German Denis: Roberto De Zerbi poteva arrivare al posto di Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Piero Ausilio: avevamo l’accordo per Rafael Leao. Il retroscena
L’ex giocatore argentino ha infatti rivelato che nel corso della passata stagione Simone Inzaghi è stato molto vicino a lasciare la panchina dell’Inter, rivelando anche il nome dell’allenatore che sarebbe andato a sostituirlo.
Secondo le parole di Denis, infatti, la dirigenza interista aveva scelto di ingaggiare l’allenatore del Brighton Roberto De Zerbi, salvo poi tornare sui propri passi e decidere di continuare con Inzaghi.
Queste le sue parole
Io so per certo che Roberto De Zerbi ha detto di no all’Inter perché è tifoso del Milan, quando Simone Inzaghi, l’anno scorso, era un po’ in bilico



