Panchina Inter, Fabrizio Biasin ha rivelato l’interesse di due club di Premier League per Simone Inzaghi, ma il tecnico non vuole lasciare Milano nel breve periodo
La super stagione dell‘Inter di Simone Inzaghi è stata apprezzata da tutti, soprattutto all’estero. Al tecnico nerazzurro è stato riconosciuto il grande lavoro fatto con la squadra nerazzurra, che porterà i meneghini a vincere il loro ventesimo scudetto.
Il profilo del tecnico nerazzurro è molto apprezzato anche al di fuori della penisola italiana, tanto che non mancherebbero le offerte per strapparlo al club di Viale Liberazione.
Tuttavia, la volontà del tecnico è quella di restare a Milano almeno fino al prossimo anno, quando si giocherà il Mondiale per Club.
Panchina Inter, Biasin conferma le idee di Inzaghi. Il commento
 Panchina Inter, Fabrizio Biasin rivela: su Inzaghi ci sono due club di Premier League, ma…
Panchina Inter, Fabrizio Biasin rivela: su Inzaghi ci sono due club di Premier League, ma…
LEGGI ANCHE Inter, festa-scudetto pronta: parata in duomo e concerto a San Siro
Lo stesso Fabrizio Biasin ha voluto confermare la volontà del tecnico nerazzurro, che ha poche richieste al club nerazzurro.
La sua volontà è quella di richiedere un piccolo adeguamento dal punto di vista contrattuale ma soprattutto la garanzia di poter lavorare ancora con questo gruppo squadra.
Ecco le parole di Biasin nel dettaglio.
Inzaghi in Premier? Che ci siano dei corteggiatori lo posso garantire. Che però la sua voglia sia quella di andare avanti all’Inter, quantomeno fino al Mondiale per Club, che ha contribuito a conquistare, è un dato di fatto. Quando sarà raggiunto l’obiettivo, le parti si incontreranno e lui farà delle richieste: sicuramente, dal punto di vista economico, cercherà un adeguamento, ma soprattutto lui chiederà delle garanzie sul poter lavorare con questo gruppo, col quale ci si aspetta di andare avanti il più possibile.
 
									 
					


