Panchina Inter, la volontà di Beppe Marotta è quella di continuare con Simone Inzaghi il ciclo ormai attivo da 3 anni: il dirigente vuole rinnovare il tecnico nerazzurro il prima possibile
Comunque vada a finire questa stagione, la dirigenza dell‘Inter sembra molto soddisfatta del lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.
Lo stesso tecnico è migliorato nel corso di questi tre anni, soprattutto dal punto di vista della comunicazione. Il turning point sembra essere stata la finale di Champions League persa lo scorso anno che, come ammesso anche dai giocatori nerazzurri, ha dato quel qualcosa in più a livello di consapevolezza che prima mancava.
Per questo e altri motivi, il club di Viale Liberazione vorrebbe dare continuità al lavoro del tecnico ex Lazio, che inizia a essere corteggiato anche all’estero.
Panchina Inter, Marotta vuole continuare con Inzaghi…
Panchina Inter, Beppe Marotta vuole blindare Inzaghi: ecco la data del nuovo accordo
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi si affida alla duttilità di Carlos Augusto
Dunque, presto inizieranno le trattative per il rinnovo del contratto di Inzaghi, che lo scorso autunno ha prolungato fino al 2025.
La volontà della dirigenza nerazzurra è quella di prolungare l’accordo fino al 2027, anno in cui scadranno i contratti anche di Marotta e Ausilio.