Il neopresidente dell’Inter Beppe Marotta annuncia la volontà di proseguire ancora con Simone Inzaghi in panchina. Il rinnovo del tecnico è più vicino?
Beppe Marotta conferma la volontà dell’Inter di proseguire con Simone Inzaghi alla guida della squadra come le ultime tre stagioni. Indizio di un rinnovo ormai immediato dell’allenatore?
Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro sull’argomento ai cronisti dopo essere stato premiato con la Stella d’Oro al merito sportivo al Coni:
Abbiamo tanta voglia di continuare con lui, se lo merita
Beppe Marotta sottolinea come la volontà di proseguire questo percorso insieme sia reciproca. Infatti, la società è felice di avere Simone Inzaghi così come il tecnico è felice di lavorare con l’Inter.
La puntualizzazione del nuovo presidente del club campione d’Italia in carica:
Siamo felici di avere Inzaghi, e Inzaghi è felice di lavorare con noi
Beppe Marotta: con Simone Inzaghi non siamo neanche a metà ciclo. L’osservazione
Panchina Inter, Beppe Marotta: rinnovo Simone Inzaghi? Vogliamo continuare
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta punta alla Champions: lo scudetto non ci basta
Infine, il dirigente nerazzurro evidenzia come secondo lui Simone Inzaghi non sia ancora arrivato nemmeno a metà del suo ciclo all’Inter nonostante il suo percorso sia iniziato ormai tre estati fa.
La considerazione di Beppe Marotta che stupisce anche tutti i tifosi interisti:
Inzaghi? Abbiamo iniziato un ciclo qualche anno fa, secondo me non siamo neanche a metà
Tifosi che ora si augurano la permanenza del tecnico per molti anni alla guida dell‘Inter nella speranza che continui a portare trofei e entusiasmo così come fatto finora.