Una vittoria dal sapore amaro quella dei nerazzurri. I 3 punti conquistati con il Verona sono serviti a mettere il fiato sul collo al Napoli di Conte che a 3 giornate dalla fine dista ancora 3 lunghezze. Negli interisti bene Asslani e Zalewsky, meno bene Frattesi e Arnautovic.
Di seguito le pagelle del match:
J.MARTINEZ 6: Impegna i guanti solo una volta nell’ occasione del tiro di Sarr, per il resto ordinaria amministrazione.
CARLOS AUGUSTO 6,5: Poche volte delude, sia come terzo che come quinto. Partita più che sufficiente che alza le quotazioni per una sua eventuale titolarità di martedì che però difficilmente arriverà.
BISSECK 6: Non molti pericoli da quella parte. Gioca la seconda partita di fila da titolare e sembra non accusarne fisicamente.
DE VRIJ 6: L’ olandese ha vita facile contro un Verona non irresistibile in fase offensiva. Poco da appuntare e poco da lodare.
ZALEWSKY 7: Forse la miglior partita in nerazzurro per l’ italo-polacco. Si rivela utile sia per la sua duttilità che per la sua intraprendenza. Effettua 5 dribbling in tutta la partita: moltissimi considerando la media di 4 uomini saltati della rosa dell’ Inter per match.
FRATTESI 5,5: Quando non fa gol poco si vede. Buona fisicità in mezzo al campo ma ci si aspetta sempre qualcosa in più da uno come lui. Deve sfruttare meglio le occasioni da titolare che gli vengono concesse.
ZIELINSKY 6: Fa rifiatare Mkhitaryan facendo il suo. l’ highlight della sua partita è il compiere un atto di generosità lasciando il rigore ad Asslani.
ASSLANI 7,5: Di gran lunga il migliore in campo dei nerazzurri. Oltre al rigore trasformato, è da lodare la sua intraprendenza e la sua voglia di essere protagonista tenendo il pallino del gioco.
DARMIAN 6: Solita partita del difensore lombardo. Suda per la maglia e non commette errori.
ARNAUTOVIC 5,5: Sbaglia un gol che forse lo avrebbe fatto salire di gerarchie per una maglia da titolare martedì. Per il resto non gli riesce molto ciò che vuole fare e non è brillante come lo è stato negli ultimi 2 mesi.
CORREA 6: Gioca distante dalla porta e tenta troppe poche volte il dribbling. Una partita senza infamia e senza lode.
ACERBI SV
DIMARCO 7: Entra benissimo in partita e sembra essere tornato in forma finalmente. Che sia di buon auspicio per la partita con il Barcellona.
MKHITARYAN 6: Fa il suo e nulla più.
TAREMI SV
LEGGI ANCHE:Inter , multa e giornata di squalifica per Inzaghi e Chalanoglu