Il sindaco di San Donato ha commentato le recenti dichiarazioni di Beppe Sala sul nuovo stadio di Inter e Milan, affermando che secondo lui è assolutamente fattibile costruire due impianti distinti in due zone vicine della città.
Resta sempre d’attualità il tema che riguarda la costruziuone del nuovo stadio per Inter e Milan.
Le due squadre, infatti, sono in attesa della risposta da parte di WeBuild per lo studio di fattibilità per il piano di ristrutturazione dello stadio di San Siro, prima di comunicare ufficialmente le proprie intenzioni.
Il sindaco di Milano Beppe Sala non vorrebbe però che entrambe le società decidano di lasciare il loro storico impianto, per costruirne due separatamente.
Sindaco San Donato: rispetto il pensiero di Sala, ma a Londra ci sono cinque-sei stadi vicini
Nuovo stadio Inter, il sindaco di San Donato contro Beppe Sala. Le parole
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Ex Inter, Antonio Conte ha firmato con il Napoli. L’annuncio
E recentemente, il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, ha commentato le parole di Sala, nel quale il primo cittadino di Milano afferma che fare due stadi vicini non è una buona soluzione.
A San Donato dovrebbe nascere la nuova casa del Milan, e per questo il sindaco ha commentato le recenti dichiarazioni di Beppe Sala.
Queste le parole
Se la pensa così rispetto il suo pensiero ma faccio l’esempio di Londra dove ci sono cinque o sei stadi della Premier League che sono in quartieri vicini.
Per adesso devono ancora rispondere gli enti per l’accordo di programma, risponderanno con l’adesione penso entro una settimana. Di certezze non ce ne sono. Io non ho più incontrato il Milan, ci sono più che altro incontri a livello di tecnici, ufficio tecnico del Comune con Regione Lombardia e i tecnici della progettazione dello stadio. Però in questo momento c’è una fase di attesa



