Al termine della gara tra Napoli e Inter è emerso un retroscena pittosto sgradevole che vede come protagonista Beppe Marotta e i tifosi azzurri che hanno attaccato verbalmente lui e il resto dei dirigenti interisti. Questa la ricostruzione
Lo scontro diretto per lo scudetto tra Napoli e Inter è terminato con il risultato di 1-1, e questo non ha modificato in alcuna maniera la classifica del campionato di Serie A 2024/25.
La squadra di Simone Inzaghi, infatti, continua ad essere al comando della classifica con un punto di vantaggio proprio sulla squadra allenata da Antonio Conte a undici giornate dal termine del campionato.
Napoli-Inter, Marotta attaccato sugli spalti: andate a casa, ladri!
Napoli-Inter, tensione tra Beppe Marotta e i tifosi azzurri a fine gara. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Napoli-Inter, Fabrizio Biasin: rivoluzione in arrivo, ma ora situazione scomoda. Il motivo
C’è però un’altra notizia che è emersa soltanto molte ore dopo la sfida scudetto giocata allo stadio Diego Armando Maradona.
Alcuni tifosi del Napoli presenti sugli spalti dell’impianto hanno infatti attaccato verbalmente sia il presidente nerazzurro Beppe Marotta, che alche gli altri dirigenti dell’Inter presenti sugli spalti.
Infatti, stando ai cronisti presenti allo stadio, i tifosi azzurri avrebbero attaccato la dirigenza interista dopo la rete del pareggio, ulrando: “Non siete riusciti a rubare oggi, Marotta! Andate a casa, ladri”
 
									 
					


