Al termine della sfida tra Napoli e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato che la sua squadra, ancora una volta in uno scontro diretto, non è riuscita ad essere perfetta e questo ha inciso sul risultato finale. Queste le parole.
L’Inter continua a non vincere gli scontri diretti. La squadra di Simone Inzaghi riesce a strappare solo un pareggio per 1-1 nella sfida scudetto in casa del Napoli, ma riesce comunque a mantenere il comando della classifica di Serie A.
La squadra nerazzurra si porta a quota 58 punti in classifica dopo ventisette giornate di campionato, mentre la squadra di Antonio Conte segue a quota 57.
Napoli-Inter, Inzaghi: entrare in queste partite non è semplicissimo
Napoli-Inter, Simone Inzaghi: negli scontri diretti bisogna essere perfetti e noi…
LEGGI ANCHE Pagelle Napoli-Inter: Dimarco segna e si fa male, Martinez super ma Conte non “muore” mai…
Per l’ennesima partita in questa stagione l’Inter ha preso un goal nell’ultimo quarto d’ora di partita, rendendo così vano il gran goal su punizione di Federico Dimarco nella prima frazione di gioco.
E al termine della sfida l’allenatore nerazzurro Inzaghi si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori.
Oltre ad essere dispiaciuto per non aver vinto la partita, l’allenatore interista si è soffermato sulla difficoltà della sua squadra di riuscire a vincere gli scontri diretti in questa stagione. Queste le sue parole.
Negli scontri diretti bisogna essere perfetti, noi non lo siamo stati. Stasera dovevamo essere più bravi e reattivi, non permettere a Lobotka di entrare in area. Entrare in queste partite non è semplicissimo, i ragazzi hanno cercato di aiutarsi. Il Napoli è cresciuto tanto nel secondo tempo
 
									 
					


