La moviola di Napoli-Inter non sbaglia e non sbaglia nemmeno Luca Marelli sulla rete annullata: Thuram-Ostigard? Questione di millimetri
La rete di Marcus Thuram al Diego Armando Maradona? Giusta annullarla. Giusto alzare la bandiera, frenare l’esultanza dell’attaccante francese.
Decisione confermata subito dopo anche dalla tecnologia e da Luca Marelli. L’ex arbitro su Dazn analizza l’episodio che ha portato la rete di Thuram:
Si parla di millimetri. La spalla destra di Thuram è leggermente più avanti del piede destro di Ostigard. Giusto non convalidare la rete…
Moviola Napoli-Inter, Ostigaard-Thuram l’unico episodio nei primi 45′
Moviola Napoli-Inter, Luca Marelli: Thuram-Ostigard? Questione di millimetri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Una decisione non semplice che in chiave Inter ha confermato ancora una volta l’intesa tra Lautaro-Thuram. Un’intesa che anche contro il Napoli ha portato i due a cercarsi, scambiarsi il pallone e segnare. Poi si è alzata la bandierina.
Ripetiamo: decisione corretta avvallata anche dalla tecnologia che ha rivoluzione la regola del fuorigioco aiutando ancora di più il Var.
L’unico episodio degno di nota di un primo tempo aperto dove l’Inter ha cercato il vantaggio e lo ha trovato con Calhanoglu, dove Sommer è stato decisivo in due circostanze.
La stagione di Marcus Thuram: quattro reti e nove assist per l’attaccante di Didier Deschamps
Moviola Napoli-Inter, la rete annullata? Questione di millimetri