Moviola Inter-Bologna: secondo il CorSport la prestazione di Luca Pairetto non è stata buona e manca un rigore solare su Marcus Thuram…
L’Inter di Simone Inzaghi non va oltre il 2-2 contro il Bologna e dopo aver rimontato la formazione emiliana da 0-1 a 2-1, incassa la rete che vale il pari. Nella sfida andata in scena nella serata di mercoledì 15 gennaio a San Siro, non sono, però, mancate le polemiche da parte dei nerazzurri, per alcuni episodi che hanno fatto discutere e non poco.
Gran parte delle polemiche, infatti, si sono concentrate dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo: l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram viene servito in verticale da Dimarco e va a contatto con Skorupski, in uscita bassa. Il francese cade e reclama un calcio di rigore. Il direttore di gara, Luca Pairetto, però, fischia fallo a favore dei rossoblù. Secondo il Corriere dello Sport, il numero uno polacco cerca di fermarsi, ma il pallone ce l’ha l’attaccante nerazzurro e l’impatto c’è. Restano, quindi, molti dubbi sulla decisione, che fa infuriare tutto l’ambiente nerazzurro.
MOVIOLA Inter-Bologna, ecco l’analisi dell’episodio che ha fatto discutere: il contato Skorupski-Thuram è da rigore!
MOVIOLA Inter-Bologna, CorSport: disastro Pairetto. Manca un rigore su Marcus Thuram?
LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Simone Inzaghi: arbitri? Hanno sbagliato oggi e col Milan…
E’ regolare, invece, la rete di Dumfries, dopo l’intervento di Bastoni su Odgaard, che è pulito in quanto il difensore anticipa nettamente l’avversario, spostando il pallone, che cambia direzione.



