Al termine della sfida con il Monza, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato delle ambizioni che la squadra nerazzurra deve avere nell’imminente Supercoppa Italiana, di cui sono detentori del torneo…
Continua la marcia dell’Inter verso la conquista della seconda stella. La squadra nerazzurra si è infatti imposta con il risultato di cinque a uno nella partita giocata in casa del Monza, che porta la squadra di Inzaghi a quota 51 punti in classifica dopo venti giornate di Serie A.
Al termine della sfida contro la squadra brianzola, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha analizzato i temi emersi dalla partita del Brianteo ai microfoni dei giornalisti.
Monza-Inter, Inzaghi: ci aspettavamo di giocare una gara secca…
Monza-Inter, Simone Inzaghi vuole il tris in Supercoppa. Le parole
LEGGI ANCHE Monza-Inter, Simone Inzaghi: partita perfetta. Voti dei colleghi sullo scudetto? Non mi esprimo
Il piacentino si è infatti complimentato con i suoi ragazzi per il modo in cui hanno interpretato la partita, in maniera definita dallo stesso allenatore “perfetta”.
Per l’Inter però adesso c’è da concentrarsi sulla conquista di un trofeo diverso dallo Scudetto, ma importante come il tricolore: la Supercoppa Italiana.
La squadra di Simone Inzaghi è infatti campione uscente delle ultime due edizioni della manifestazione, e l’allenatore ha voluto sottolineare come l’obiettivo sia quello di provare a conquistare il terzo successo consecutivo. Le parole dell’allentore piacentino.
Complicato perché siamo i detentori del titolo da due anni, c’è questa nuova edizione che non sappiamo come andrà perché non lo sa nessuno. Pensavamo di giocare una partita secca come è sempre stato negli ultimi due anni, invece è stato deciso così e andiamo con fiducia in Arabia, sapendo che troveremo tre squadre che daranno il massimo



