Anche l’attaccante francese dell’Inter Marcus Thuram è stato protagonista della splendida vittoria della sua squadra sul campo del Monza. Questi i voti dei quotidiani alla prestazione del numero nove nerazzurro…
Continua a brillare la Thu-La. Nella serata di Monza infatti, l’Inter si è imposta sul campo dei brianzoli con il roboante risultato di 1-5, portandosi a quota 51 punti in classifica in attesa di sapere quale sarà il risultato della Juventus nella sua partita contro il Sassuolo.
I protagonisti della partita della squadra nerazzurra sono stati i due attaccanti di Simone Inzaghi, ovvero Lautaro Martinez e Marcus Thuram, i quali hanno messo a segno tre reti e un assist nei 90 minuti del brianteo.
Monza-Inter, Thuram viene premiato dai quotidiani per essere tornato al goal
Monza-Inter, nella manita nerazzurra torna al goal anche Marcus Thuram. I voti
LEGGI ANCHE Monza-Inter, Hakan Calhanoglu si trasforma in goleador. Tutti i voti del turco
Per l’attaccante francese si è infatti trattato della prima rete dopo quattro partite di campionato a digiuno. Tutti i quotidiani sportivi hanno dato una valutazione ampiamente sufficiente alla prestazione di Thuram. Ecco nello specifico le valutazioni sulla partita del numero nove dell’Inter.
Si parte con La Gazzetta dello Sport, che ha assegnato un 7 al numero nove nerazzurro, che ha impreziosito la sua partita con l’assist di tacco per Calhanoglu.
Litiga con la porta a lungo, pur dentro una prestazione ottima, sia chiaro. Ci prova in tutti i modi, ci riesce al tramonto della partita ed è un gioiello: il digiuno è finito.
Stesso voto concesso anche dal Corriere della Sera, che conferma il 7 dei colleghi della rosea.
Spazia su tutto il fronte d’attacco, serve l’assist a Calhanoglu e firma il 5-1
Tuttosport invece assegna mezzo voto in più rispetto al Corriere e La Gazzetta, dando 7,5 di valutazione alla partita di Marcus Thuram.
Sembra Gulliver contro i centrali monzesi: regala un abbagliante assist di tacco a Calhanoglu e realizza il quinto goal
Infine, il Corriere dello Sport, valuta con un 7 la partita del numero nove dell’Inter contro il Monza.
Non segnava da quattro partite di fila, ma si rifà con gli interessi tra un assist di tacco e la stoccata del pokerissimo



