Nonostante la rete subita da Pessina su calcio di rigore, nella partita tra Monza e Inter il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni si è messo in mostra per l’ennesima volta, ricevendo ottimi voti nelle pagelle dei quotidiani sportivi…
L’Inter ha ricominciato il girone di ritorno come aveva chiuso il girone d’andata: con una vittoria. A farne le spese in questo caso è stato il Monza, che si è piegato allo strapotere della squadra nerazzurra, la quale è risucita ad imporsi sul campo dei brianzoli con il risultato di cinque reti ad una in favore della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Tra i protagonisti della sfida c’è sicuramente il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, il quale ha mostrato una prova di grande qualità nel corso dei novanta minuti, e per questo è stato premiato nelle pagelle dalle maggiori testate giornalistiche italiane.
Monza-Inter, i quotidiani assegnano 6,5 alla partita di Bastoni
Monza-Inter, Alessandro Bastoni guida magistralmente la difesa nerazzurra. I voti
LEGGI ANCHE Monza-Inter, Simone Inzaghi vuole il tris in Supercoppa. Le parole…
Si inizia con il Corriere della Sera, che assegna un bel 6,5 alla prestazione del difensore di Inter e Nazionale, commentando la sua prestazione con queste parole: coraggio e attenzione.
La stessa valutazione sulla partita di Bastoni la concede anche La Gazzetta dello Sport, che conferma il 6,5 che ha assegnato anche il Corriere. Questo il commento della rosea sulla prestazione del difensore nerazzurro.
Partecipa all’arrembaggio in avvio, alzandosi spesso accompagnando Dimarco. Con Colpani, deve tenere le antenne dritte. E lo fa bene.
Anche Tuttosport si mantiene sulla linea degli altri quotidiani, assegnando un 6,5 alla partita di Bastoni contro il Monza.
Infine, anche il Corriere dello Sport ha assegnato 6,5 come voto alla prestazione del difensore nerazzurro, commentando con queste parole la sua prestazione.
Gioca con l’obiettivo di mettere la museruola al talento offensivo dei brianzoli



