Vista la partecipazione di Inter e Juventus al prossimo Mondiale per Club Fifa, le due società starebbero pensando di chiedere il rinvio delle prime partite del prossimo campionato di Serie A. Ecco perchè…
Quella da poco iniziata sarà una stagione molto dura e lunga per alcune squadre del panorama calcistico mondiale. La Fifa, infatti, ha programmato il primo Mondiale per Club a trentadue squadre, e la prima edizione del torneo si terrà tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti d’America.
E tra le squadre che prenderanno parte a questa manifestazione ci sono anche Inter e Juventus, e hanno iniziato a pensare a come preparare la stagione 2025/26.
Mondiale per Club, Inter e Juventus vorrebbero rinviare tre partite…
Mondiale per Club, Inter e Juventus pensano al rinvio delle prime giornate della Serie A 2025/26. Il motivo
LEGGI ANCHE Udinese-Inter, minuti in arrivo anche per Marko Arnautovic? Le ultime
Infatti, il rischio per entrambe le società è che possano arrivare fino in fondo alla competizione, e questa ipotesi potrebbe compromettere i lavori di preparazione di queste squadre in vista dell’inizio del campionato 2025/26.
Per questo motivo, sia Inter che Juventus starebbero pensando di chiedere alla Lega Serie A di rinviare le prime tre partite della prossima Serie A, in modo da permettere sia ai nerazzurri che ai bianconeri di preparare la stagione come tutte le altre squadre.
Un ipotesi che però, al momento, non sembra essere presa in considerazione dai vertici della Lega…



