Venerdì 8 agosto, alle ore 20.00 presso lo Stadio Louis II di Monte Carlo, andrà in scena Monaco-Inter, gara valida come seconda amichevole stagionale per i nerazzurri, ecco dove vederla in Tv.
Dopo aver agilmente superato la neonata Inter Under 23 nella prima amichevole tutta in famiglia, con il risultato di 7-2, ora gli uomini di Chivu se la dovranno vedere con un avversario ben più complicato da affrontare. Si tratta del Monaco. Per la squadra monegasca si tratterà dell’ultima amichevole estiva prima di concentrarsi sul campionato francese. I nerazzurri invece, dopo l’impegno nel principato, giocheranno contro il Monza e l’Olympiakos.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Romano: “Lookman? Inter aspetta”
La sfida dell’otto agosto, sarà il remake di una delle otto gare affrontate da Lautaro e compagni nella scorsa League Phase di Champions League. In quel caso, in un mercoledì di fine gennaio, il Toro demolì la squadra biancorossa con una tripletta perfetta che consegnò ai nerazzurri l’accesso diretto agli ottavi di finale.
Monaco-Inter, dove vederla
La gara sarà trasmessa su DAZN in diretta, mentre in differita sarà possibile vederla su NOVE, canale nove del digitale terrestre. Lo streaming sarà disponibile sia su DAZN che su NOVE.tv, anche in questo caso in differita.
- Canale Tv: Dazn, Nove (in differita)
- Streaming: Dazn, Nove.tv (in differita)