L’estate a Mirabilandia è iniziata, è tutta a Mirabeach il parco acquatico più divertente tra onde e scivoli per tutta la famiglia
L’estate è cominciata qualche giorno prima Mirabeach, il parco acquatico adiacente a Mirabilandia. C’è tutto. Ci sono scivoli, c’è la piscina con le onde, ci sono percorsi acquatici, aree relax, lettini e ombrelloni, gazebo, spazi verdi e anche zone VIP e ville esclusive full optional per 88.000 metri quadri immersi in un’oasi di relax e divertimento.
Per un’abbronzatura piedi in acqua la scelta giusta è Rio Angel, un percorso rilassante su morbidi gommoni colorati per godere della tintarella in modo diverso. Per curve, rapide e percorsi tortuosi niente di meglio di Rumba! Per i più intraprendenti, Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di “V” da affrontare in canotto, o il salto di 10 metri dell’imperdibile Salto Tropical. Per gare entusiasmanti all’ultimo schizzo a disposizione lo scivolo multipista Los Ràpidos. Per i più piccoli il divertimento è assicurato tra le torri e gli scivoli del El Castillo; per chi cerca solo il relax niente di meglio della Laguna del Sol con getti idromassaggio. E per saltare tra le onde gli oltre 2.000 metri quadri della Baía de Ondas.
Non solo Mirabeach: c’è un’estate intere di sorprese a Mirabilandia…
Mirabilandia, l’estate è iniziata a Mirabeach! Tutte le novità del parco acquatico (Nel video: Sabrina Mangia Sales & Marketing Director Mirabilandia)
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gazzetta: in arrivo l’offerta del Bayern Monaco per Calhanoglu
Ma l’estate a Mirabilandia non è solo bagnata! È pronta una programmazione di eventi estivi per tutti i gusti!
Sabato 6 luglio appuntamento esclusivo con Weekend Dance per festeggiare la Notte Rosa della Riviera Romagnola. Un evento speciale del Capodanno dell’Estate firmato in esclusiva per Mirabilandia da Claudio Cecchetto che farà ballare i visitatori al ritmo delle hit più famose di sempre, con un dj set in collaborazione con il Samsara di Riccione. Grande attesa anche per i comici e imitatori Claudio Lauretta e Leonardo Fiaschi che porteranno in scena i loro migliori successi in uno spettacolo in cui il divertimento è assicurato.
Il 13 luglio tutti invitati al parco per festeggiare il 25esimo anniversario di SpongeBob, la famosissima spugna di mare. Tanto divertimento in compagnia dei personaggi di Bikini Bottom per una super festa, con super musica e super torta.
Da segnare in agenda anche il 27 luglio per festeggiare tutti insieme il compleanno del Parco e soffiare sulle 32 candeline per un Mirabilandia Birthday Party by MTV accompagnati dal sound di Merk & Kremont!
E poi c’è agosto, con tante, tantissime altre novità…