Al termine della sfida tra Milan e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è soffermato sul mancato rigore fischiato a Thuram, e che avrebbe potuto decidere diversamente il derby. Queste le sue parole
Sembrava una partita stregata per l’Inter il derby con il Milan valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2024/25, dato che alla squadra di Simone Inzaghi sono state annullate tre reti e ha anche colpito tre pali nel corso della sfida.
A riportare in equilibrio il punteggio è stato il goal del difensore olandese Stefan De Vrij nei minuti di recupero del secondo tempo, il quale risponde al goal del connazionale Tijjani Reijnders nella prima frazione di gioco.
Un pareggio che proietta la squadra campione d’Italia in carica a quota 51 punti in classifica, in attesa della sfida tra Roma e Napoli.
Milan-Inter, Inzaghi reclama un rigore su Thuram. Le parole
Milan-Inter, Simone Inzaghi: c’era un rigore clamoroso su Marcus Thuram
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Inter, partita stregata: tre reti annullate, tre pali. Poi spunta Stefan De Vrij…
Al termine della sfida tra Milan e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni dei cronisti per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi.
Nel corso dell’intervista, però, il tecnico interista si è soffermato su un episodio dubbio che avrebbe potuto dare una svolta diversa alla partita: il contatto non visto tra Pavlovic e Thuram nel secondo tempo.
Simone Inzaghi, infatti, è sembrato abbastanza infastidito dal mancato fischio arbitrale. Queste le sue parole.
Tre pali, gol annullati, un rigore clamoroso non dato: l’ho già rivisto e non c’è bisogno che lo riveda.



