Al termine della sfida tra Milan e Inter l’ex arbitro Luca Marelli ha analizzato il contatto tra Pavlovic e Thuram non segnalato in campo da Chiffi, e che a suo avviso sarebbe stato meritevole di un controllo più approfondito al Var. Queste le sue parole…
Stefan De Vrij salva l’Inter. Grazie alla rete nei minuti di recupero del secondo tempo, infatti, la squadra nerazzurra riesce ad acciuffare il pareggio nel derby contro il Milan della ventitreesima giornata dei campionato di Serie A 2024/24.
A portare in vantaggio la squadra rossonera era stato Tijjani Reijnders nel corso della prima frazione di gioco, ma il goal del difensore nerazzurro suo connazionale porta la sua squadra a quota 51 punti in campionato, due in meno del Napoli capolista atteso dalla sfida contro la Roma.
Milan-Inter, Luca Marelli contro la decisione sul contatto Pavlovic-Thuram. Le parole
Milan-Inter, Luca Marelli: rigore Thuram? Non capisco perché non sia intervenuto il Var
LEGGI ANCHE Milan-Inter, Simone Inzaghi: c’era un rigore clamoroso su Marcus Thuram…
Un derby comunque tutt’altro che tranquillo, dato che l’Inter nel corso dei novanta minuti ha colpito tre pali e si è vista annullare altrettanti goal dal Var.
E non è stato neanche benevolo sul contatto tra Pavlovic e Thuram, come riferisce l’ex arbitro e opinionista televisivo Luca Marelli, in quanto il Var non ha notato un contatto che avrebbe portato all’assegnazione di un clcio di rigore in favore dei nerazzurri.
Queste le sue parole.
La decisione non è stata corretta, la scivolata di Theo Hernandez è regolare, quello che non è corretto è il tocco sul polpaccio sinistro di Pavlovic. Questo è un fallo di negligenza, il contatto è evidente ed è calcio di rigore per l’Inter. A mio parere è un contatto che è sfuggito all’arbitro e agli assistenti. Sarebbe stato meglio un intervento del var con on field review per dare il rigore all’Inter



