Il matrimonio che si è celebrato ieri tra Lautraro Martinez e la sua compagna Augistina Gandolfo, ha fatto registrare l’assenza significativa di un compagno di nazionale dell’attaccante argentino.
Nelle scorse ore si è celebrato nella splendida località del lago di Como, il matrimonio tra l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e la sua compagna Augustina Gandolfo, i quali hanno celebrato il loro matrimonio. La coppia ha già un figlio ed è in attesa del secondogenito.
I due come detto si sono sposati a Villa d’Este, una location sul Lago di Como, alla presenza di 120 invitati tra cui alcuni compagni di squadra dell’attaccante nerazzurro. Assente invece, nonostante l’invito, il compagno di nazionale di Lautaro Martinez, Lionel Messi.
Matrimonio Lautaro Martinez, presenti Lukaku e altri compagni
Matrimonio Lautaro Martinez senza il campione dell’Argentina
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Onana: pronti a morire in campo
Il pallone d’oro in carica infatti non è riuscito ad esserci in questa occasione, al contrario del suo compagno di squadra al Paris Saint Germain Achraf Hakimi, il quale è rimasto molto legato alla città di Milano, nonostante abbia disputato una sola stagione con la maglia nerazzurra.
Presenti invece alcuni compagni di squadra di Lautaro Martinez, tra cui Gagliardini, Lukaku, D’Ambrosio, De Vrij, Handanovic e Dzeko, oltre al vice presidente nerazzurro Javier Zanetti



