Nelle scorse ore, l’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli si è reso protagonista di un’incidente stradale con la sua autovettura. Queste le prime parole dell’attaccante dell’Adama Demispor per chiarire la vicenda…
Mario Balotelli continua ad essere una testa calda. L’attaccante attualmente in forza all’Adana Demispor, ed ex di Inter, Milan e Manchester City, si è infatti ritrovato cinvolto in un brutto incidente con la sua macchina, uscendone però fortunatamente illeso.
L’incidente è avvenuto a Brescia, dove Balotelli si tovava per curare un infortunio. Molte le polemiche che si sono sollevate attorno a lui, anche per il comportamento che ha tenuto al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Mario Balotelli: Invece di parlare delle cose serie, si parla di me…
Mario Balotelli, no all’alcol test? Non ero ubriaco. Non capisco perchè se ne parli
LEGGI ANCHE Inter, parla l’ex capitano Samir Handanovic: il mio futuro è legato al calcio
I quotidiani hanno infatti riportato che l’ex attaccante della nazionale italiana si sia rifiutato più volte di sottoporsi all’alcol test, e per questo motivo gli è stata revocata la patente.
La risposta di Mario Balotelli non si è però fatta attendere. Queste le sue parole: “Si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina, mamma mia. Sembrava passato di moda parlare di cazzate così. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o quando qualcuno rimane ferito. Ho solo spaccato una macchina e sono andato a casa con un’altra. Invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita e guerre si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente”.



