Marialuisa Jacobelli si racconta a Diva e Donna: dal flirt con Mbappè all’amore per l’Inter con il sogno di condurre il Festiva di Sanremo…
Marialuisa Jacobelli è uno splendore. Lei non ama nascondersi. Non l’ha mai fatto. E mai ha nascosto nemmeno la sua vita privata. Dal flirt con , Kylian Mbappé (“Non posso parlare di questo…”, chissà perché!?) al caso di stalking che l’ha colpita raccontato in un libro. La figlia di Xavier Jacobelli ha cercato di seguire le orme del padre. Ma il gossip e i social spesso hanno avuto la meglio.
Cresciuta con il Controcampo di Sandro Piccinini quando aveva 10 anni e tifava Inter oggi la signorina Jacobelli jr è una giornalista della redazione di Sport Mediaset e il suo cuore batte ancora per quei magici colori:
Il cuore batte sempre per i nerazzurri, ma la passione si è un po’ attenuata. Mi è dispiaciuto per come è andata. Avrei preferito perdere 4 a 0 e non avere rimpianti…
Il calcio è il suo primo amore. Un amore che continua a coltivare. Ma il sogno di Marialuisa è un altro. Completamente un altro:
Un giorno vorrei condurre Sanremo. So che sono giovane, devo fare esperienza, ci vorrà tempo, ma è il massimo che mi aspetto da me e dalla vita
A Diva e Donna la giornalista è consapevole delle difficoltà per arrivare fino al Teatro Ariston.
So che sarà una corsa complicata, ma non ho fretta. Se vedo i conduttori di Sanremo hanno tutti tra i 50 e i 70 anni…
Intanto nella prossima stagione le piacerebbe occuparsi di Champions League. Vorrebbe intervistare personaggi importanti come Guardiola, Conte e Mourinho, il più interessante.
Inter, Marialuisa Jacobelli: la bellezza va mostrata. Mbappé? Non ne posso parlare…
Marialuisa Jacobelli: dal flirt con Mbappè all’amore per l’Inter con il sogno Sanremo…
LEGGI ANCHE Andaras Traveling Film Festival: Valentina Lodovini giurata d’eccezione. Il programma
La bellezza va mostrata? La domanda sembra banale. La risposta non lo è:
La bellezza non è da nascondere. Da ragazzina mi preoccupavo di più del giudizio della gente. Oggi mi dico che non faccio del male a nessuno. Tutti, uomini e donne, ci tengono a mostrare la loro bellezza. Ma se un uomo si mette un costume succinto, nessuno ci fa la morale sopra…
Per chi volesse candidarsi come possibile nuovo fidanzato. Ecco l’identikit ideale di Marialuisa Jacobelli:
Bradley Cooper si avvicina molto al mio ideale



