Il centrocampista armeno dell’Inter Henrik Mkhitaryan è tornato a lavorare con il gruppo in vista della finale contro il Manchester City, anche se rimangono basse le probabiltà di vederlo con una maglia da titolare…
Dopo essere stato ai box per un paio di settimane a causa di un fastidio muscolare, il centrcampista dell’Inter Henrik Mkhitaryan è tronato ad allernarsi con il gruppo in vista dell’ultima partita stagionale dei nerazzurri, ovvero la finale di Champions League contro il Manchester City.
L’armeno infatti è stato uno dei punti fermi del centrocampo di Simone Inzaghi, ma potrebbe non bastare per assicurargli una maglia da titolare.
Manchester City-Inter, Inzaghi si affida a Brozovic e Calhanoglu
Inter-Manchester City, Mkhitaryan in gruppo ma potrebbe essere troppo tardi
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City come Davide contro Golia: l’opera di Mr Savethewall
Il tecnico piacentino sarebbe infatti intenzionato a puntare su Brozovic e Calhanoglu dal primo minuto. Sia il croato che il turco hanno patito alcuni problemi muscolari nel corso della stagione, ma adesso sono pronti a dare il massimo per regalare ai tifosi nerazzurri una grande gioia.
Per Mkhitaryan ci sarà certamente spazio a partita in corso, lui che nel corso della stagione ha dimostrato comunque di poter essere decisivo, come nel caso della rete in semifinale di Champions contro il Milan.



