All’apertura del media day dell’Inter, ha parlato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, il quale ha introdotto i protagonisti della giornata in vista della finale di Champions League contro il Manchester City
Si apre la settimana che porterà alla finale di Champions League, in programma il prossimo 10 di giugno allo stadio Ataturk di Istanbul, e che verdà Manchester City e Inter contendersi il trofeo più ambito nel panorama calcistico eurpeo.
Nella giornata dedicata al media day nerazzurro, ad aprire le porte di Appiano Gentile è stato l’ad Beppe Marotta, il quale ha aperto la conferenza stampa e ha introdotto successivamente l’allenatore e alcuni giocatori che hanno poi parlato con i giornalisti.
Manchester City-Inter, Marotta: onoreremo questo appuntamento al meglio
Manchester City-Inter, Beppe Marotta è orgoglioso
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Bastoni: Haaland? Chiederò a Rudiger…
Marotta ha ricordato come per l’Inter questa sia solo la sesta finale di Champions della sua storia, ma ha comunque assicurato il massimo impegno da parte di tutti i componenti della rosa e staff tecnico. Ha sottolineato l’importanza della partita, ma soprattutto il lavoro che lui con la dirigenza e lo staff con i giocatori hanno fatto negli ultimi due anni per raggiungere questo traguardo.
Ecco le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe marotta:
Qui ad Appiano è iniziata un’avventura che ci ha portato oggi al gradino più alto del calcio europeo. Lo dico con grande orgoglio, a nome di tutta la società: il merito va ascritto in primis al nostro allenatore, alla nostra squadra, a tutte le componenti societarie. È la sesta volta che, nella storia del club, ci si presenta a una finale di Champions League. Siamo pronti a onorare questo appuntamento nel migliore dei modi, pur nel rispetto di un grande avversario



