L’Inter Under 23 si prepara per un altro importante banco di prova nel campionato di Serie C-Lega-Pro nel girone A. La squadra giovanile nerazzurra, guidata da mister Stefano Vecchi, affronta il Lumezzane in trasferta per la 7^a giornata, con l’obiettivo di dare continuità alle prestazioni positive che l’hanno portata ad occupare le zone alte della classifica. La gara, in programma questa sera, domenica 28 settembre alle ore 20:30 presso lo Stadio Saleri, si preannuncia molto equilibrata.
L’U23, d’altro canto, pur essendo una “Next Gen” in piena fase di crescita e sviluppo, ha dimostrato già tanto carattere e molto talento, valorizzando al meglio la linea verde del club. Perciò, L’undici nerazzurro, cercherà senz’altro la 4ta vittoria di fila, per dimostrare a tutti, che i ragazzi terribili di Mister Vecchi, sono pronti per il grande salto.
Dall’altra parte, invece, il Lumezzane, allenato da Paci, cercherà punti preziosi casalinghi per risalire la china ed allontanarsi dalla zone più calda della graduatoria. Tra le compagini c’è un precedente, perchè si erano già sfidate ad agosto in Coppa Italia di Serie C, con i nerazzurri che si imposero per 1-2.
Inter Under 23: probabili formazioni
Lumezzane (4-3-3): Bonardi; Diodato, Pogliano, De Marino, Pagliari; Paghera, Scanzi, Iori; Rolando, Ferro, Malotti. All.: Paci.
Inter Under 23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Fontanarosa; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamate, Cocchi; Zuberek, Spinaccè. All.: Vecchi.
La partita, tra egubini e meneghini, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. Canali TV: Sarà possibile seguire l’incontro su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 del decoder Sky.
Streaming: La diretta streaming sarà garantita anche per gli abbonati tramite l’applicazione Sky Go, accessibile da smartphone, tablet e PC. Inoltre, gli abbonati al servizio NOW potranno vedere la gara selezionando il pacchetto dedicato all’evento sportivo.
Dunque, sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati che vogliono osservare da vicino la crescita dei giovani talenti nerazzurri in un campionato importante come quello della Serie C-Lega-Pro.