Inter, doveva essere una giornata fondamentale quella di ieri, ma per la trattativa Lookman è ancora un nulla di fatto. Oggi a parlare della situazione è stato ancora Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dal suo profilo Instagram. Secondo lui, la strategia dell’Atalanta è chiara: non intende scendere al di sotto dei 50 milioni di euro.
NIENTE SCONTI – Parlando di quella che ha soprannominato “Lookman, la serie”, Zazzaroni scrive così. “Lookman, la serie. L’Atalanta, venduto Retegui, deve tenere il punto perché ha delle responsabilità nei confronti della sua gente – afferma il direttore –. E il punto è 50 milioni. Lookman vuole andare all’Inter nel rispetto di una promessa fattagli un anno fa. La chiave è tutta qui. Si sta ripetendo il caso Koopmeiners. Stesso finale? Tre puntate in un sol giorno, altro che Temptation Island” – conclude poi scherzosamente Ivan Zazzaroni.
LEGGI ANCHE – Inter, senti Buchanan: “Mi sento benissimo, al Villarreal ho ritrovato la felicità di giocare a calcio”
Lookman ha già a più riprese manifestato la volontà di trasferirsi a Milano. L’Inter, con un’offerta da 42 milioni più 3 di bonus, si è avvicinata molto alla richiesta, ma per ora non basta. Il paragone, corre subito a Teun Koopmeiners, trattenuto dall’Atalanta per motivi economici.