L’Inter saluta lo sponsor Paramount+ per accogliere una nuova partnership: si tratta di Betsson.Sport
La nuova stagione dell’Inter è alla porte. Dopo lo scudetto vinto lo scorso anno, la squadra di Simone Inzaghi desidera riconfermarsi, portando a casa anche il ventunesimo titolo.
Per questo motivo, Marotta e gli altri dirigenti si stanno attrezzando per allestire una maxi-rosa in grado di competere su più fronti, sia in Italia che in Europa.
Oltre ai cambiamenti nella rosa, ci saranno nuove strategie commerciali, che permetteranno al club di Viale Liberazione di ottenere maggiori ricavi.
Uno dei temi riguarda ad esempio la scelta del main sponsor, essendo Paramount+ a fine corsa.
Inter, Paramount+ non ci sarà più: spazio a Betsson
UFFICIALE – Inter, addio Paramount+: il nuovo main sponsor è Betsson!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Esposito a Zanotti: asse con la Sampdoria per Giovanni Leoni
Paramount+ ha accompagnato i nerazzurri fin da Torino-Inter della stagione 2022-2023 e per tutto il corso della stagione passata.
La collaborazione con il colosso di streaming americano ha permesso la produzione di alcuni contenuti interessanti, presentati anche nei pre-gara dei match dei nerazzurri.
Ora però, c’è un nuovo sponsor che è stato annunciato da pochissimo. Si tratta di Betsson.Sport, con il quale si è giunti ad un accordo che porterà nelle casse dei nerazzurri 30 milioni di euro a stagione.
Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro.
Ora è ufficiale: Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell’Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club.
Betsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo. Il percorso di crescita del brand, testimoniato dai successi delle ultime stagioni, è culminato con la vittoria dello Scudetto 2023-2024, traguardo che consentirà di avere la seconda stella cucita sulla maglia a partire dalla prossima stagione e che riempie Betsson Sport di orgoglio per la partnership siglata.
La passione dei nerazzurri renderà ogni vittoria una testimonianza della determinazione e della visione a lungo termine che Betsson Sport ha nel sostenere lo sport in tutta Italia, sia dentro che fuori dal campo. Il brand ha infatti in programma esclusive e incredibili attività con i calciatori nerazzurri dedicate al Betsson Sport Club e ai tifosi che con passione seguono la loro squadra del cuore.



