Report tratterà l’inchiesta Doppia Curva riguardo i gruppi di tifo organizzato di Inter e Milan nella puntata di domenica 2 febbraio. Ecco quale sarà il programma della puntata
L’inchiesta Doppia Curva Inter e Milan finisce in televisione. Il programma Report – in onda dalle 22.30 sui Rai3 – cercherà di ricostruire tutte le vicende facendo luce sulle attività criminose delle Curve.
Un racconto che potrà contare, per la prima volta, sui protagonisti dell’indagini con alcuni video e intercettazioni inedite.
Dallo spaccio al bagarinaggio passando alla gestione dei parcheggi. Nulla è stato lasciato al caso. Aspetti già evidenziati dalle recenti indagini che hanno portato all’arresto di ben diciannove persone con Inter e Milan che hanno deciso di costituirsi parte civile nei primi processi in programma a febbraio e marzo.
L’inchiesta Doppia Curva ma non solo: anche i conti dell’Inter nel mirino di Report. Le ultime
L’inchiesta Doppia Curva Inter e Milan finisce a Report. Cosa vedremo questa sera
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Perez va in Portogallo? La squadra
Report non tratterà però solamente il caso ultras, ma approfondirà con un servizio i conti dei venti volte campioni d’Italia. Con nel mirino, in particolare, la gestione di Steven Zhang.
Il programma arriverà a mettere in dubbio addirittura la regolarità dell’iscrizione al campionato da parte dei nerazzurri. Un’accusa che si scontrerà però con le parole dei presidenti del Covisoc – Tommaso Miele – e della Figc, ovvero Gabriele Gravina, a riguardo.
Per chi non volesse perdersi i servizi l’appuntamento è fissato, appunto, alle 22.30 di domenica 2 febbraio sui Rai3. Nella speranza per i tifosi Inter di poterlo seguire dopo aver finalmente ritrovato la vittoria nel derby di Milano.