Le parole di Lautaro Martinez dopo la vittoria dell’Inter contro il Lecce: dal Napoli al compagno Frattesi
Goal e trionfo, Lautaro Martinez adesso ha preso il via e non intende fermarsi più. L’Inter di Simone Inzaghi vince 0-4 nel segno (anche) del suo Toro argentino, che sigla la rete del 2-0.
A fine partita, ai microfoni di DAZN, l’argentino ha risposto alla domanda sulla corsa contro il Napoli: Risposta? Zero pressioni, il bomber nerazzurro sottolinea che in questa squadra ogni giocatore deve avere carattere e personalità e, come sta facendo la rosa di Inzaghi, dimostrarlo in ogni partita. Aggiungendo di essere contento per i goal, ma la cosa più importante rimane l’aiuto alla squadra:
Pressione per la vittoria del Napoli? Noi siamo l’Inter, quindi ogni giocatore deve avere carattere, personalità e noi lo dimostriamo in ogni partita.
Lecce- Inter, Lautaro: Frattesi? Per noi è un giocatore fondamentale

Lecce-Inter, Lautaro Martinez: Napoli: Nessuna pressione, e su Frattesi…
LEGGI ANCHE Pagelle Lecce-Inter, Frattesi, Lautaro Martinez, Dumfries e Taremi rispondono a Conte (e al calciomercato)
In rete anche Davide Frattesi, nonostante le voci di mercato l’ex Sassuolo continua a sorprendere quando in campo. Su di lui il Toro non ha dubbi: è un giocatore fondamentale, oltre che dare sempre il massimo. Martinez lo sa: Davide risponde sempre presente quando chiamato in causa. Del resto questo ennesimo centro ne è la conferma:
Frattesi? Quando è chiamato in causa risponde sempre. Siamo consapevoli del tipo di giocatore che è, per noi è un giocatore fondamentale.



