Nel post partita di Lecce Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rivelato il motivo della presenza della presenza dal primo minuto di Alexis Sanchez al posto di Arnautovic. Le sue parole…
Dopo oltre cinque mesi è tornato a giocare una partita da titolare in Serie A l’attaccante cileno Alexis Sanchez, nella sfida tra Lecce e Inter terminata con una larga vittoria in favore della squadra nerazzurra.
L’ex giocatore tra le tante del Barcellona è riuscito ad entrare comunque nel tabellino dei marcatori grazie all’assist per la rete del raddoppio nerazzurro siglata da Davide Frattesi.
Lecce-Inter, Inzaghi spiega il motivo dell’esclusione di Marko Arnautovic
Lecce-Inter, Inzaghi: Sanchez titolare perché Arnautovic non poteva giocare
LEGGI ANCHE Lecce-Inter, Simone Inzaghi non pronuncia ancora la parola scudetto. Le parole
Una presenza per Sanchez, agevolata anche dall’emergenza che di colpo ha colpito il reparto d’attacco dell’Inter.
Dopo il recente infortunio di Marcus Thuram nel corso della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad usare in maniera part-time l’attaccante austriaco Marko Arnautovic.
A spiegare il motivo è stato proprio l’allenatore interista, che ne ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti nel post partita. Queste le sue parole…
Ci sono tante partite e stasera avevo il dubbio se iniziare con lui o con Arnautovic. Dopo l’Atletico Arna ha avuto qualche problemino fisico e quindi ho deciso di schierare Lauti



