Lecce-Inter, Simone Inzaghi ha perso un titolarissimo per la sfida del Via del Mare. Il giocatore siederà in panchina ma non sarà a disposizione del tecnico nerazzurro
Brutte notizie per Simone Inzaghi da quel di Lecce. L’Inter che affronta gli uomini di Roberto D’Aversa sarà molto rimaneggiata sia per del turnover che per delle scelte di formazione obbligate – l’inserimento dal 1′ di Emil Audero – e dovrà tener conto di alcune defezioni.
Già si sapeva che Yann Sommer non sarebbe stato della sfida. Lo svizzero è rimasto a Milano per recuperare al meglio dalla febbre avuta in questi giorni. A dare forfait c’è anche Marcus Thuram, infortunatosi in Champions League contro l’Atletico Madrid.
La novità più interessante della formazione schierata da Inzaghi riguarda sicuramente l’inserimento di Kristjan Asllani dal 1′.
Lecce-Inter, Calhanoglu si siede in panchina ma senza poter entrare…

Lecce-Inter, Inzaghi perde un titolarissimo all’ultimo. Il nome
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Lecce-Inter: Simone Inzaghi dà fiducia a Sanchez. Le scelte
La scelta dell’albanese dal 1′ è da ritenersi quasi obbligata. Infatti, Hakan Calhanoglu è stato costretto a dare forfait all’ultimo minuto per via di una condizione fisica deficitaria.
Il turco siederà normalmente in panchina, ma solo per stare vicino alla squadra, non essendo dunque schierabile da Inzaghi nemmeno nella ripresa.



