Lecce-Inter, Kristjan Asllani torna titolare e sforna un altro preziosissimo assist per Lautaro Martinez: oltre a questo, prestazione “alla Calhanoglu” per l’albanese. Tutti i voti
A causa di un imprevisto dell’ultimo minuto, Kristjan Asllani si è trovato a dirigere l’orchestra nerazzurra fin dal primo minuto contro il Lecce.
Il motivo è legato al forfait dell’ultimo di Hakan Calhanoglu, che ha preferito non scendere in campo per evitare ulteriori problemi. Così, dentro il 2002, che in questo nuovo anno era partito dal 1′ solo al Franchi contro la Fiorentina.
In quella occasione, l’ex Empoli era riuscito a sfornare un assist per Lautaro Martinez. E contro il Lecce, il numero 21 è riuscito a ripetersi.
Verticalizzazione precisa per il numero 10 al 15′ e Inter in vantaggio. Oltre a questa prodezza, il classe 2002 ha diretto il centrocampo con intelligenza e senza paura.
Lecce-Inter, Asllani fa il Calhanoglu e l’Inter vola…

Lecce-Inter, Asllani “alla Calhanoglu” trova un altro assist. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter, sospiro di sollievo per Hakan Calhanoglu. Le sue condizioni
il Corriere dello Sport premia la prestazione dell’albanese con un 6,5, mentre TuttoSport addirittura assegna un pieno 7 ad Asllani, ricordando però come l’ammonizione gli costi il cambio nella ripresa.
La Gazzetta dello Sport mantiene la linea di TuttoSport e premia Asllani con un 7, aggiungendo come il numero 21 sia riuscito nella sua missione, ovvero quella di non far rimpiangere un pilastro come Calhanoglu.



