Lecce-Inter, Simone Inzaghi sembra intenzionato a schierare la coppia d’attacco composta da Arnautovic e Sanchez contro i salentini…
Domani l’Inter scenderà in campo per giocare contro il Lecce. Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League, sarà importante per Lautaro Martinez e compagni vincere anche contro i salentini, per continuare la striscia di risultati positivi iniziata in questi primi due mesi del 2024.
Nonostante la grande voglia di vincere, il tecnico nerazzurro effettuerà sicuramente del turnover, dati i tanti impegni ravvicinati che attendono la sua Inter.
Per questo motivo, sono previsti cambi anche nel reparto offensivo, che al momento è privo di Marcus Thuram, infortunatosi nel primo tempo contro l’Atletico e costretto a stare circa 15 giorni fermo.
Inzaghi, dunque, pare intenzionato a schierare dal 1′ l’inedita coppia – almeno, in campionato – composta da Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.
Verso Lecce-Inter, Arnautovic e Sanchez insieme? I precedenti…
Lecce-Inter, Arnautovic-Sanchez dal primo minuto? I precedenti…
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, Inzaghi si affida ad Emil Audero per la prima volta
L’austriaco e il cileno hanno già giocato insieme una volta in questa stagione, ovvero in Benfica-Inter del 29 novembre. In quella occasione, entrambi gli attaccanti trovarono la via della rete.
Sarebbe dunque la prima volta che la coppia parta dal 1′ in campionato. Per entrambi questo pare essere un buon momento di forma. L’austriaco è reduce dal gol vittoria contro gli spagnoli, mentre il numero 70 da qualche partita entra in campo con un piglio differente.