All’indomani della sconfitta arrivata contro l’Udinese, non si è fatta attendere la reazione di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha deciso di rassegnare le dimissioni, lasciando scoperta la panchina della Lazio.
Evidenti i malumori dell’ormai ex allenatore biancoceleste, sempre più in rotta di collisione con la dirigenza capitolina e soprattutto con il presidente Lotito. Due vedute troppo differenti per le parti, che hanno deciso di concludere in anticipo il proprio rapporto. Accettate le dimissioni di Sarri, la Lazio dovrà subito farsi trovare pronta, non potendo tenere scoperta la panchina, considerando anche la 29^ giornata alla finestra.
Lazio, si è dimesso Maurizio Sarri. Chi prenderà il suo posto?
Maurizio Sarri allenatore della Lazio si è dimesso, al suo posto spunta l’opzione Tommaso Rocchi ex giocatore della Lazio ed ora allenatore dell’under 14 biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, la richiesta di Galliani a Marotta per Di Gregorio…
Scossone importante in casa Lazio dopo le dimissioni di Sarri. La dirigenza capitolina dovrà però tenere botta e risolvere il problema nell’immediato. Chi sarà il suo erede? Considerando l’imminente sfida contro il Frosinone, è possibile che la panchina venga affidata ad un traghettatore come Stefano Sanderra, attuale allenatore della Primavera biancoceleste. Ma spunta anche l’opzione Tommaso Rocchi ex giocatore, tra le altre l’Inter e proprio la Lazio, ora alla guida dell’under 14 biancoceleste.



