L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato al termine della sfida con l’Inter delle sue impressioni sulla prestazione offerta dai suoi ragazzi, e degli obiettivi per il proseguio della stagione…
L’attesa sueprfida per il primo posto tra Juventus e Inter termina con il risultato di 1-1. Succede tutto nella prima frazione di gioco, grazie alle reti di Vlahovic e Lautaro Martinez che hanno regalato un punto a testa alle due squadre.
Nel post partita, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri si è fermato ai microfoni dei giornalisti, analizzando i temi della partita appena terminata. “Abbiamo preso un goal da polli dopo solo cinque minuti. Potevamo fare sicuramente meglio. L’Inter quando ha campo aperto, l’ha dimostrato anche col Milan, ha grande qualità. Forse bisognava far fallo prima. Quando arrivano certi palloni a Lautaro non li sbaglia”, queste le parole dell’allenatore toscano, che ha commentato la prestazione generale della sua squadra.
Juventus-Inter, Massimilano Allegri: sul gol siamo stati polli…
Juventus-Inter, Massimiliano Allegri si nasconde ancora sullo scudetto. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Inter, Thuram per Lautaro che non sbaglia mai. Che partita Cuadrado…
Massimiliano Allegri ha poi parlato della possibilità che la sua squadra possa lottare fino al termine della stagione per conquistare lo scudetto:
L’obiettivo è rientrare in Champions League, arrivare tra le prime quattro. Abbiamo mantenuto nove punti sulla quinta. Oggi abbiamo fatto una buona partita contro l’Inter. Restare a due passi dall’Inter è un bel traguardo. A livello psicologico più che vincere era importante non perdere. Stiamo facendo un percorso e bisogna crescere piano, piano
Al termine della conferenza, l’allenatore della Juventus ha commentato l’azione della rete subita, lanciando un messaggio ai suoi difensori, che in quella occasione non hanno fatto il loro dovere: “Sul goal sono stati bravi loro. poteva rimediare Rugani prendendola con le mani e Bremer doveva appoggiarsi su Thuram…”



