Dopo i problemi legati al mancato pagamento da parte di Digitalbits della cifra stabilita dal contratto, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha trovato l’accordo definitivo con il nuovo main sponsor, che debutterà già nella finale di Istanbul
Allo stadio Ataturk di Istanbul il prossimo 10 giugno andrà in scena la finale della Champions League 22/23, che vedrà opposte Manchester City e Inter nell’atto conclusivo della competizione europea per club più importante.
Per entrambe le squadre sarà l’occasione per provare a realizzare un sogno, oltre che un’opportunità per provare a valorizzare il proprio marchio e provare ad aumentare i ricavi; infatti, il presidente nerazzurro Steven Zhang sarebbe molto vicino a concludere un accordo con il nuovo main sponsor per le maglie della prossima stagione dei nerazzurri.
Inter, il nuovo sponsor debutta per la finale di Istanbul: sarà Paramount Pictures
Inter, Zhang trova lo sponsor di maglia per la finale di Istanbul. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Torino-Inter, Inzaghi lancia Curatolo e conferma tre titolari
L’Inter infatti era rimasta priva di sponsorizzazione dopo che Digitalbits si era rivelata inadempiente. I nerazzurri nell’ultimo mese non avevano esibito alcun marchio nella parte anteriore delle loro divise da gioco, anche se adesso sembrano pronti ad inserire un nuovo marchio, in vista anche della finale di Champions League.
Ed è infatti una notizia fresca, quella che ufficializza l’accordo tra l’Inter e Paramount Pictures, che diventerà dunque main sponsor per le ultime due partite di questa stagione nerazzurra. L’accordo porterà nelle casse della società 10 milioni di euro, e sarà anche valido la prossima stagione come retrosponsor



